Come riconoscere le chiavi di casa?

14:18 Versione beta di me 0 Comments

Benessere significa anche non perdere tempo e nervoso dietro un antipatico mazzo di chiavi, no? 
Bene, perché la chiave dell'entrata principale del palazzo è identica a quella del  mio portoncino, quindi, sia che ci sia la pioggia, la neve o la grandine, io perdo puntualmente tempo a cercare la chiave giusta da usare; si, perché secondo la Legge di Murphy pur avendo il 50% di probabilità di inserire la chiave giusta, io non la trovo mai! Basta mi ordino il libro, se volete vi lascio il link: La legge di Murphy
Comunque..

Come riconoscere le chiavi di casa?
Frugando nel web ho  trovato un sacco di consigli e tra questi una strabiliante idea per differenziare le mie tanto odiose chiavi "siamesi". 

Occorrente:
chiavi
smalto di vari colori

Come nella fotografia in alto, colorate la parte superiore delle vostre chiavi usando colori diversi per differenziarle. Questo è un trucchetto utile, semplice e veloce da realizzare; se avete un particolare estro artistico (che io non ho), potete anche sbizzarrivi con le decorazioni..


You Might Also Like

0 commenti: