Liebster award: il premio per i nuovi Blog

12:49 Versione beta di me 0 Comments




Stamattina ho aperto il Blog e tra i commenti c'era anche quello di Polvere di Rosa che gentilmente mi informava di aver vinto un Premio! Oltre lo stupore per questo riconoscimento così inaspettato, leggendo bene mi sono resa conto che il Liebster award è davvero un modo genuino per diffondere blog interessanti ma poco conosciuti, ringrazio quindi Polvere di Rosa e vi spiego cosa dovete fare una volta ricevuto il premio:


1. Ringraziare e inserire nel proprio articolo il collegamento e il sito del blogger che ci ha assegnato il premio
2. Rispondere alle 10 domande che ci sono state fatte
3. Nominare altri 10 siti con meno di 200 followers
4. Proporre ai nostri candidati 10 domande
5. Andare sui singoli Blog e comunicare loro la vincita del Liebster award

Ecco le 10 domande che Polvere di Rosa mi ha fatto:


1. Che cosa auguri che ti possa portare l’esperienza di avere un blog?

Ho iniziato a scrivere il blog perché pensavo di aver smarrito il mio libro di ricette fai da te, una volta ritrovato ho deciso di metterle in rete per averle sempre a portata di mano. Mi auguro di arricchirlo sempre più e di arrivare a scambiare consigli e ricette con altri appassionati della bio-cosmesi poi who knows?

2: Che cosa studi, hai studiato o ti piacerebbe studiare?

Ho studiato Storia dell’Arte, amo la bellezza in ogni sua forma ma credo che il mezzo espressivo più efficace ed immediato sia la musica.

3: Un posto che vorresti visitare?

Il Messico, mi attraggono i suoi colori terrosi e luminosi.

4: Il tuo libro preferito?

Ne ho diversi: Come Dio Comanda di Niccolò Ammaniti, Alice nel Paese delle meraviglie di L. Carrol, La confessione di Mario Soldati..

5: Qual è la condizione ideale per iniziare una nuova creazione o in cui ti senti più creativo?

La necessità, se ho bisogno di qualcosa, sia una cosa materiale o spirituale, inizio a muovermi. Credo che un bisogno che viene dal profondo stimoli al massimo la mia creatività.

6: Una cosa che ti riesce bene o di cui vai fiero?

Due cose: Il videoediting che pratico per hobby, in cui posso sguinzagliare tutta la mia creatività e il mio programma radio Stereorama che ora è diventato un Blog, in cui posso parlare di musica e ascoltare le mie playlist.

7: In cosa pensi di non essere portato ma che ti piacerebbe tanto saper fare?

La matematica, non so contare, solo da adulta ho scoperto il lato artistico dei numeri, in Arte il numero è sempre la chiave di svolta.

8: Una cosa che ti piacerebbe dire ai tuoi lettori?

Spero di condividere con voi idee utili e mi auguro di creare con un dialogo, fatto di consigli reciproci che ci consenta di creare una rete del buonsenso.

9: Un cosmetico a cui non rinunci mai?

La matita per gli occhi.

10: C’è un animale a cui ti senti particolarmente legato o che ti rispecchia?

Il gatto, perché è indipendente, temerario ed è molto curioso. 


I blog a cui vorrei assegnare il premio sono:


Piccole creazioni cosmetiche
Il calderone alchemico
Verdelime
La bellezza che vorrei
Cosmesi Bio e natura
Naturalmente Belli
Bio a modo mio
Bio Bio & ancora Bio
Cosmetici della Patty
Nife cosmetici


Le domande che vorrei porre ai miei 10 vincitori sono: 

1. Perché scrivi un blog?
2. Dove vorresti ti portasse il Blog?
3. Quali sono i Blogger che segui di più?
4.  Di cosa parlava il primo articolo che hai scritto?
5. E l'ultimo?
6. Di cosa ti occupi oltre il Blog?
7. Che rapporto hai con la tecnologia?
8. Quali sono i tuoi progetti per il futuro?
9. Quali sono i tuoi hobby?
10. Qual'è il tuo sogno nel cassetto?







You Might Also Like

0 commenti: