The Versatile Blogger Award

10:31 Versione beta di me 0 Comments


Stamattina al mio risveglio ho avuto una piacevole e inaspettata sorpresa, la Blogger  Selena di “Sweet my life” ha assegnato a Versione Beta di me il premio “The versaltile blogger award”.
Una volta ricevuto bisogna seguire queste regole:

1- Mostrare il logo del premio ricevuto sul proprio blog
2- Ringraziare il Blogger che vi ha nominato
3- Scrivere 7 cose su di voi
4- Nominare altri 8 blog
5- Mettere il link dei blog nominati e informarli del premio ricevuto

Dunque, in riferimento al 3° punto, queste sono le prime 7 cose di me che mi vengono in mente:

- Sono appassionata di musica
- Mi piace scrivere
- Mi piace la storia dell’Arte in particolare Marcel Duchamp
- Adoro leggere la poesia, mi vien in mente Jack Kerouac
- Non ho miti ma i personaggi che più gli si avvicinano sono John Lennon e Stanley Kubrick
- Non so nuotare
- Ho iniziato a correre e sono felicissima

Ed ora ecco gli 8 blog a cui assegno il premio:




Ringrazio Selena di Sweet my life e auguro a tutti Buon Lavoro...

You Might Also Like

0 commenti: