Teorema mediterraneo, Un regalo Bio!

15:42 Versione beta di me 0 Comments

Un'amica appassionata di propdotti biologici mi ha regalato una gift box della Teorema Mediterraneo, una giovane azienda che produce erbe aromatiche, spezie, semi, tisane, infusi e super food in maniera biologica certificata, selezionata e super controllata.
Contenuto della mia giftbox teorema Mediterraneo
La mia gift Box contiene:
Timo 100 gr
Curcuma 100 gr
Zenzero 100 gr
Pomelo 100 gr
1 confezione di riso ai funghi porcini
Scartato il pacco, i prodotti si presentano bene, piacevoli alla vista con un profumo travolgente.
È importante salvaguardare la propria alimentazione e i profumi mediterranei da sempre sono preziosi alleati. Di fatto la dieta mediterranea ha un regime nutritivo di ampio spettro e le spezie e gli aromi non sono più pensati come semplici insaporitori ma dei veri alleati per la salute!
Ieri a pranzo ho fatto il risotto ai porcini
risotto ai funghi porcini Teorema Mediterraneo
Sono andata a curiosare sul sito della Teorema Mediterraneo e ho scoperto che l'azienda è nata con lo scopo di rendere accessibile a tutti il gusto per il del buon cibo; dal canto mio devo dire che il mio risotto e le altre confezioni contenute all'interno del regalo Teorema Mediterraneo sono davvero di Ottima qualità!
Non conoscevo il Pomelo ma mi hanno consigliato di fare un'insalata pomelo-carote- finocchio, olio extravergine d'oliva  e succo di limone! Stasera la farò di sicuro.
Vi allego altre foto dei prodotti.
Buzzoole

You Might Also Like

0 commenti: